Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Domande Varie
Domandato da
Hyogonosuke
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buongiorno a tutto il Forum, ho 41 anni e gioco insieme a mio figlio di 6 anni su PS4... cerco di tenermi informato seguendo video e discussioni sui vari forum. ho alcune domande da porvi a cui non ho trovato risposte esaurienti fino ad adesso:
1- mappa: abbiamo gia' esplorato parecchio della zona vicino a casa, quindi vorrei cercare nuove miniere e a tal proposito vorrei delle mappe per conoscere dove sono o non sono gia' stato. le ho create ma ci sono alcune cose non chiare, cosa significa il livello? mi segna tipo "mappe 23, livello 0/4", che significa? e' possibile unire le varie mappe o si deve andare a giro con 1000 fogli?
2- come dicevo abbiamo esplorato tanto nei dintorni: c'e' un modo per muoversi velocemente che non sia con le pozioni? non siamo mai riusciti a trovare dei cavalli e non vogliamo usare trucchi;
3-qual'e' il miglior utilizzo dell'oro? all'inizio pensavo armi e armature ma vedo che sono meno durature e resistenti del ferro...quindi come va impiegato, con costruzioni redstone?
4-incantesimi: ci stiamo approcciando agli incantesimi, ed ho letto un po' di guide su come potenziare gli slot tramite librerie. quello che non capisco e' come si fa a far comparire un incantesimo preciso che vorrei?
faccio un esempio concreto: vorrei mettere Fedelta' ad un tridente ma non esce...se lo metto e lo tolgo ovviamente restano gli stessi...ho letto anche di provare con i libri, ma non posso sperare di beccarlo cosi a random, dovrei creare centinaia di libri. come faccio a trovarlo?
Grazie a tutti a chi mi vorra' rispondere!❤️
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti