Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Costruzioni strane nei mondi
Domandato da
Darkgamer303
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti, sono una gamer di Minecraft da quasi 1 anno e in questi ultimi 2 mesi ho notato delle costruzioni apparentemente strane nei miei mondi e reami. Sono tipo dei palazzi altissimi grossi solo un blocco e sembra anche con delle finestre. Io li ho trovati ben 4 volte su un mondo multiplayer e 1 volta su un reame entrambi su Minecraft Windows 10. Il vero problema è che io vedevo questa costruzione e l'altro giocatore invece non la vedeva. Poi l'ho trovata un'altra volta in un mondo multiplayer con una seed e li la vedeva anche l'altro giocatore. Inoltre quando provo a distruggere queste costruzioni i blocchi si distruggono subito e non vengono droppati. In più una delle costruzioni era nel deserto e c'erano dei cactus piazzati sulla terra e attaccati ad altri blocchi cosa assolutamente impossibile. Sappiate che non uso nessuna mod. Come faccio a caricare una foto dal mio computer in questa discussione?
Percaso succede/è successo anche a voi? Vi prego aiutatemi perchè è una cosa assurda.
Grazie a chi risponderà
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti