Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Manu3lito

Mondo scomparso

Domanda

Buonasera, spero che riusciate ad aiutarmi! Mio figlio di 11 anni stava giocando a Minecraft dalla sua playstation 4, ma improvvisamente c'è stato un crash ed il suo mondo sul quale lavorava da mesi è sparito! 

In creativa i dato salvati risalgono a mesi e mesi fa... Di quello in cui stava giocando non c'è apparentemente traccia da nessuna parte! C'è un modo per recuperare? Grazie a chi mi risponderà... Mio figlio è totalmente disperato! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

5 minuti fa, Manu3lito dice:

Buonasera, spero che riusciate ad aiutarmi! Mio figlio di 11 anni stava giocando a Minecraft dalla sua playstation 4, ma improvvisamente c'è stato un crash ed il suo mondo sul quale lavorava da mesi è sparito! 

In creativa i dato salvati risalgono a mesi e mesi fa... Di quello in cui stava giocando non c'è apparentemente traccia da nessuna parte! C'è un modo per recuperare? Grazie a chi mi risponderà... Mio figlio è totalmente disperato! 

Salve, capisco il suo problema, ma pultroppo quando salta la corrente il mondo potrebbe corrompersi e quindi si può rischiare di perdere il mondo. Quindi la playstation ha cancellato il mondo corrotto e ha messo l'ultimo backup. 

Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ShadeOfFire dice:

Salve, capisco il suo problema, ma pultroppo quando salta la corrente il mondo potrebbe corrompersi e quindi si può rischiare di perdere il mondo. Quindi la playstation ha cancellato il mondo corrotto e ha messo l'ultimo backup. 

Buona serata

La stessa cosa se si crash il gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! 

Ma il backup non dovrebbe essere fatto ogni volta che si esce dal gioco? Perché c'è scritto 'salva ed esci'... 

Dunque non c'è modo di recuperarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, scusami per l'orario ma no, mi dispiace non c'è modo di ricuperarlo, almeno per ora non esiste metodo. 

Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ShadeOfFire dice:

Salve, scusami per l'orario ma no, mi dispiace non c'è modo di ricuperarlo, almeno per ora non esiste metodo. 

Buona serata

OK, grazie per la risposta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.