edbetacam 0 Inviato Aprile 22, 2020 Ciao a tutti, questo è il mio primo argomento, non ho trovato una categoria adatta, l'ho messo qui, spero di non disturbarvi. Volevo sapere...conviene ancora comprare un monitor TN o sarebbe meglio investire qualcosa in più per uno con pannelli IPS? L'uso principale che ne farei sarebbe progettazione 2/3d, rendering montaggio video e in minima parte per il gaming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 22, 2020 Dato che fai video editing io direi IPS perche' rappresenta meglio i colori. Solitamente quella e' la prima cosa che cerco in un monitor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiulioTopLad 2 Inviato Aprile 22, 2020 8 ore fa, edbetacam dice: Ciao a tutti, questo è il mio primo argomento, non ho trovato una categoria adatta, l'ho messo qui, spero di non disturbarvi. Volevo sapere...conviene ancora comprare un monitor TN o sarebbe meglio investire qualcosa in più per uno con pannelli IPS? L'uso principale che ne farei sarebbe progettazione 2/3d, rendering montaggio video e in minima parte per il gaming Assolutamente IPS!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dunadan 0 Inviato Maggio 11, 2020 Ricordo che sembra esserci un pannello VA. Uso un pannello TN perché il display curvo ha un bell'aspetto. Ma ad essere sincero, non so quale sia la vera differenza tra questi tre? Spero che qualcuno me lo dica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
edbetacam 0 Inviato Maggio 11, 2020 4 minutes ago, dunadan said: Ricordo che sembra esserci un pannello VA. Uso un pannello TN perché il display curvo ha un bell'aspetto. Ma ad essere sincero, non so quale sia la vera differenza tra questi tre? Spero che qualcuno me lo dica. Dai un'occhiata a questo articolo, l'ho appena trovato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti