Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Tomas08

Ho bisogno di aiuto

Domanda

ciao, volevo sapere molte cose oggi. 1 dove posso trovare una guida essentials 2 come tolgo il kit iniziale si entra all'inizio? 3 come faccio fare il comando /tpa anche agli altri players? (non moderatori)

4 come faccio fare anche agli altri players il comando /sethome e /spawn? 

spero che mi sarete di aiuto! a presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, oggi volevo chiedere una cosa che non capisco da molto: Come metto il permesso a qualcuno di helper (non i comandi solo ban e mute) poi anche gli altri tipo mod, admin ecc.

2 Come metto dei prefissi ai player per esempio: Owner su un nome. ecco se sapete come fare rispondetemi al più presto!

Ps: nel mio server aternos quando scarico un plugin non lo trovo tra i files ma se scarico essentilas invece melo ritrovo. sapete dirmi perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prova a cercare una qualsiasi guida in italiano, il più recente possibile, su YouTube. Invece puoi rimuovere il kit iniziale dal file di configurazione. Per dare i permessi agli utenti devi utilizzare un plug-in di autorizzazioni, ce ne sono diversi prova e utilizza quello che capisci meglio (questo vale per tutte e due le ultime domande fatte nel primo messaggio). La lista di permessi è disponibile nella wiki di essentials. In fine, mi sorprende che dopo la scorsa discussione tu ancora non sia riuscito ad inserire i prefissi ai giocatori, è semplicissimo. Aggiungi un plug-in dei permessi, aggiungi vault e imposta prefissi e/o suffissi ai gruppi poi assegna un gruppo al giocatore ed hai finito. Non li trovi nella cartella perché se li scarichi nel pc è ovvio che rimangano lì. Devi spostarli nella cartella plugins del server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma non capisco sta roba dei prefissi: Io ho installato ultra permissions ma non capisco come deve essere usatooo!

poi non mi fa permissionsex nn melo installa

sai un plugin per i permessi? (helper mod ecc.)

Sai per caso un plugin per gli effetti come tipo paura, paranoia, paralizzazzione ecc. ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercati un tutorial su YouTube sul plugin dei permessi che hai deciso di utilizzare, no non ne conosco di plugin per effetti custom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😞 vabbè ciao chiudi

seguirò i tuoi consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.