Asethhh 0 Inviato Aprile 22, 2020 Ciao a tutti, da ormai qualche settimana sto settando un server, per il kitpvp volevo mettere degli npc che appena tu tocchi con tasto destro ti danno il kit, ma non so come fare, qualcuno mi può aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Aprile 23, 2020 Il plugin per gli npc si chiama citizen mentre per fare eseguire comandi io utilizzo commandnpc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asethhh 0 Inviato Aprile 23, 2020 1 ora fa, Reaches dice: Il plugin per gli npc si chiama citizen mentre per fare eseguire comandi io utilizzo commandnpc Si lo so, infatti uso questi due plugin ma non so come settare il comando /kit default Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Aprile 23, 2020 Ora di preciso non posso ricordarmi, ma ci dovrebbe essere scritto nella pagina del plugin come si usa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Aprile 23, 2020 2 ore fa, Asethhh dice: Si lo so, infatti uso questi due plugin ma non so come settare il comando /kit default devi selezionare npc e fare /npc cmdadd kit default Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti