Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SalutoMinecraft

Non riesco a migrare account

Domanda

Buongiorno a tutti, ho un account mojang creato nel 2017 e ho 13 anni. Ho bisogno di cambiare la data di nascita del mio account mojang di un anno perché non posso giocare su realms. Ho letto altri forum e dicevano di migrare account. Io ho provato ma mi diceva che o username o password erano errati. Ho provato 500000 volte essendo sicurissimo che username e password erano giusti. Come faccio? Mi date qualche dritta??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

20 minuti fa, SalutoMinecraft dice:

Buongiorno a tutti, ho un account mojang creato nel 2017 e ho 13 anni. Ho bisogno di cambiare la data di nascita del mio account mojang di un anno perché non posso giocare su realms. Ho letto altri forum e dicevano di migrare account. Io ho provato ma mi diceva che o username o password erano errati. Ho provato 500000 volte essendo sicurissimo che username e password erano giusti. Come faccio? Mi date qualche dritta??

Salve, prova a fare mettere indirizzo email al posto che nickname. se non docvesse funzionare fai il recupero password dal qua: https://my.minecraft.net/it-it/password/forgot/

inserendo indirizzo email e recuperenado account, dovrebbe funzionare, fammi sapere

Matte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.