Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
N3ar05

Bedrock Edition tokens non disponibili

Domanda

Ciao, sono un giocatore di PS4 e principalmente ho un problema:

Il primo riguarda Minecraft versione non digitale dove si ho fatto l'aggiornamento per la badrock edition ma quando voglio prendere i Token (le valute virtuali) mi dice che non sono disponibili anche se ho collegato il mio account Microsoft.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

11 ore fa, N3ar05 dice:

Ciao, sono un giocatore di PS4 e principalmente ho un problema:

Il primo riguarda Minecraft versione non digitale dove si ho fatto l'aggiornamento per la badrock edition ma quando voglio prendere i Token (le valute virtuali) mi dice che non sono disponibili anche se ho collegato il mio account Microsoft.

Puoi postare l'errore esatto che ti da?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Guru dice:

Puoi postare l'errore esatto che ti da?

Mi dà un messaggio messaggio con scritto: "Nessun contenuto. Il contenuto potrebbe non essere ancora in vendita o non esserlo più"

Mi dice questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, N3ar05 dice:

Mi dà un messaggio messaggio con scritto: "Nessun contenuto. Il contenuto potrebbe non essere ancora in vendita o non esserlo più"

Mi dice questo

Proverei a ricollegare l'account Microsoft e se quello non funziona reinstallare il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Guru dice:

Proverei a ricollegare l'account Microsoft e se quello non funziona reinstallare il gioco.

Provo a disinstallare perché ci ho provato a scollegare e ricollegare l'account Microsoft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guru dice:

Anche se reinstallato non funziona, sempre lo stesso errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, N3ar05 dice:

Anche se reinstallato non funziona, sempre lo stesso errore

Sono senza idee. Senza un error code preciso e' difficile capire cosa possa causarlo.

Ti funzionano tutte le altre funzioni online? Realms etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Guru dice:

Sono senza idee. Senza un error code preciso e' difficile capire cosa possa causarlo.

Ti funzionano tutte le altre funzioni online? Realms etc?

Bhe si, gioco con i miei amici online, il negozio funziona ma i server mi dà "presto disponibili"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, N3ar05 dice:

Bhe si, gioco con i miei amici online, il negozio funziona ma i server mi dà "presto disponibili"

Penso sia un errore dalla parte della Mojang. Ho visto un paio di utenti che usano la versione pre-bedrock con l'update che hanno problemi vari.

Consiglio di contattare il supporto ufficiale, non c'e' molto che possiamo fare sfortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Guru dice:

Penso sia un errore dalla parte della Mojang. Ho visto un paio di utenti che usano la versione pre-bedrock con l'update che hanno problemi vari.

Consiglio di contattare il supporto ufficiale, non c'e' molto che possiamo fare sfortunatamente.

Non fa nulla, grazie comunque per avermi concesso il vostro tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.