Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Giufork007

mod

Domanda

buon giorno,

su youtube mi sono imbattuto in un video che parlava di un progetto "build the earth", facendo più accurate ricerche 

ho scoperto che questo progetto non era altro che una mod.

questa mod serve per avere un mondo di minecraft in scala 1:1 alla terra.

ho seguito dei tutorial per come installarla ma una volta installata, inserita nella cartella ".minecraft" e avviato il gioco in 1.12 forge secondo al tutorial andando a cambiare le impostazioni del mondo (dove scegli il tipo di mondo  ES. super piatto, buffet....)

dovresti trovare l' opzione "PLANET EARTH" ma nel mio caso non la trovo.

qualcuno potrebbe aiutarmi nel download  della mod.

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!

-Giufork-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Spoiler
Il 26/4/2020 at 14:56, Giufork007 dice:

buon giorno,

su youtube mi sono imbattuto in un video che parlava di un progetto "build the earth", facendo più accurate ricerche 

ho scoperto che questo progetto non era altro che una mod.

questa mod serve per avere un mondo di minecraft in scala 1:1 alla terra.

ho seguito dei tutorial per come installarla ma una volta installata, inserita nella cartella ".minecraft" e avviato il gioco in 1.12 forge secondo al tutorial andando a cambiare le impostazioni del mondo (dove scegli il tipo di mondo  ES. super piatto, buffet....)

dovresti trovare l' opzione "PLANET EARTH" ma nel mio caso non la trovo.

qualcuno potrebbe aiutarmi nel download  della mod.

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!

-Giufork-

Salve, la mod va inserita nella nella cartelal mods presente nel .minecraft, poi install forge (ultima versione o quelal consigliata dal modpack) e dopodichè la avvii con forge il gioco e dovrebbeandare, poi fammi sapere -matte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MasterMatte27 dice:

Salve, la mod va inserita nella nella cartelal mods presente nel .minecraft, poi install forge (ultima versione o quelal consigliata dal modpack) e dopodichè la avvii con forge il gioco e dovrebbeandare, poi fammi sapere -matte

ho già provato ma non funziona comunque.

e quando entro nel gioco nella schermata principale (dove trovo "single player"; "multi player"...) c'è anche l'opzione "mods" in questa opzione si possono vedere le mod installate ma quella che cerco io non c'é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe aiutarmi all' download della mod pack 

se trovate qualche tutorial me lo potreste linkare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.