Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Ho bisogno di aiuto con il mio launcher e l'accesso.
Domandato da
crushatore
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
è iniziato tutto da l'errore che mi da da un po su hypixel e altri server (The authentication server are currently down for maintenance)
Ho provato a seguire alcuni consigli di un'altro post su questo forum,tra cui sloggare e loggare e disinstallare e reinstallare il launcher.
Dopo essere sloggato,mi dava l'errore della connessione e non riuscivo a rillogare,quindi ho disinstallato il launcher,ma anche dal sito della mojang non mi faceva accedere e quindi non mi faceva riscaricare minecraft autentico col mio account (Premium migrato ad account mojang).
(Ho provato ad andare nel firewall prima di disinstallarlo ed effettivamente non c'era,ma non credo il problema sia quello perchè funzionava fino al giorno prima,ha funzionato e non ha fatto aggiornamenti in questo lasso di tempo,e anche se fosse il pulsante per aggiungere un programma non si poteva premere)
Spero di poter essere aiutato,e perfavore se mi aiutate con l'account perfavore mi dite anche un modo per risolvere il problema di hypixel?Grazie
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti