Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
crushatore

Ho bisogno di aiuto con il mio launcher e l'accesso.

Domanda

è iniziato tutto da l'errore che mi da da un po su hypixel e altri server (The authentication server are currently down for maintenance)
Ho provato a seguire alcuni consigli di un'altro post su questo forum,tra cui sloggare e loggare e disinstallare e reinstallare il launcher.
Dopo essere sloggato,mi dava l'errore della connessione e non riuscivo a rillogare,quindi ho disinstallato il launcher,ma anche dal sito della mojang non mi faceva accedere e quindi non mi faceva riscaricare minecraft autentico col mio account (Premium migrato ad account mojang).
(Ho provato ad andare nel firewall prima di disinstallarlo ed effettivamente non c'era,ma non credo il problema sia quello perchè funzionava fino al giorno prima,ha funzionato e non ha fatto aggiornamenti in questo lasso di tempo,e anche se fosse il pulsante per aggiungere un programma non si poteva premere)
Spero di poter essere aiutato,e perfavore se mi aiutate con l'account perfavore mi dite anche un modo per risolvere il problema di hypixel?Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusa se disturbo ancora,ma downdetector a cosa mi puo aiutare?
E scusa ancora,sai come risolvere l'autenticazione che non funziona?Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crushatore dice:

Scusa se disturbo ancora,ma downdetector a cosa mi puo aiutare?
E scusa ancora,sai come risolvere l'autenticazione che non funziona?Grazie

ora i server sembrano funzionare, prova a riavviare il launcher, se ti da ancora problemi, riscarica il launcher e assicurati di scaricarlo da minecraft.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena riscaricato il launcher,ma comunque mi da errore di accesso.
Ne dal launcher ne dal sito riesco ad accedere,per ora il problema del server è secondario,mi interessa di più sapere come riloggare.
Se non sbaglio su windows 7 (Ora sono su windows 10)Mi era già successo e dopo 1 ora si era aggiusato ma qui sto dalle 8:30 a provare e mi da sempre lo stesso errore.C'è un modo per contattare un helper o una persona che puo aiutarmi a capire che problema preciso c'è nel mio launcher o nel mio pc?Grazie

e comunque credo che i server vadano e non vadano (Su hypixel ci sono 10000 persone quindi solo a me e ad altri non va)
Infatti al mio amico hypixel funziona anche quando a me non funziona (e siamo nello stesso paese),quindi praticamente quando li va a minecraft partono i server?Non credo,perchè è ormai da tanto che mi dice che è in manutenzione,quindi per i server faro un'altra questione,perfavore aiutatemi con il log in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, crushatore dice:

Ho appena riscaricato il launcher,ma comunque mi da errore di accesso.
Ne dal launcher ne dal sito riesco ad accedere,per ora il problema del server è secondario,mi interessa di più sapere come riloggare.
Se non sbaglio su windows 7 (Ora sono su windows 10)Mi era già successo e dopo 1 ora si era aggiusato ma qui sto dalle 8:30 a provare e mi da sempre lo stesso errore.C'è un modo per contattare un helper o una persona che puo aiutarmi a capire che problema preciso c'è nel mio launcher o nel mio pc?Grazie

e comunque credo che i server vadano e non vadano (Su hypixel ci sono 10000 persone quindi solo a me e ad altri non va)
Infatti al mio amico hypixel funziona anche quando a me non funziona (e siamo nello stesso paese),quindi praticamente quando li va a minecraft partono i server?Non credo,perchè è ormai da tanto che mi dice che è in manutenzione,quindi per i server faro un'altra questione,perfavore aiutatemi con il log in

fammi copia ed incolla degli errori e vedo cosa posso fare... in caso estremo, se autorizzato, posso risolvere tramite anydesk o teamviewer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai discord?Cosi possiamo dialogare li e non sulle pagine del forum

(Sei autorizzato ad usare il mio anydesk,ma al minimo movimento sbagliato che fai ti denuncio XD)

(Come faccio a vedere se son proxato?Una volta per divertirmi ho usato la WURST in un server col mio amico è ho messo un'altro alt per fingermi un hacker,puo c'entrare questo?Scusa l'ignoranza ma di queste cose non so molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.