minecraft utente 0 Inviato Aprile 27, 2020 il mio account con mail [email protected] e di nome Bubbareybubba mi nega l'accesso al launcher di minecraft premium nonostante le credenziali siano corrette, sul sito l'accesso non mi da problemi così come da un altro pc. Potrebbe essere un problema di windows 7? 😢 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Aprile 27, 2020 3 minuti fa, minecraft utente dice: il mio account con mail [email protected] e di nome Bubbareybubba mi nega l'accesso al launcher di minecraft premium nonostante le credenziali siano corrette, sul sito l'accesso non mi da problemi così come da un altro pc. Potrebbe essere un problema di windows 7? 😢 devi aver scaricato il launcher da https://launcher.mojang.com/download/MinecraftInstaller.msi e dimmi poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft utente 0 Inviato Aprile 27, 2020 1 ora fa, MasterMatte27 dice: devi aver scaricato il launcher da https://launcher.mojang.com/download/MinecraftInstaller.msi e dimmi poi continua a dirmi ''email o password non validi'' ma sono certo siano giuste  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Aprile 27, 2020 1 minuto fa, minecraft utente dice: continua a dirmi ''email o password non validi'' ma sono certo siano giuste  succedeva anche a me se accedo in un altro posto, prova a disconnettere l'account dappertutto cambiando la password, poi accedi e dimmi se funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft utente 0 Inviato Aprile 27, 2020 4 minuti fa, MasterMatte27 dice: succedeva anche a me se accedo in un altro posto, prova a disconnettere l'account dappertutto cambiando la password, poi accedi e dimmi se funziona sinceramente ci avevo già pensato infatti solo su questo pc è collegato ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non si risolve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Aprile 27, 2020 Adesso, minecraft utente dice: sinceramente ci avevo già pensato infatti solo su questo pc è collegato ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non si risolve fa come ti dico, prova a cambiare password, a me ha funzionato altrimenti, se autorizzato, posso risolvere io da anydesk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft utente 0 Inviato Aprile 27, 2020 29 minuti fa, MasterMatte27 dice: fa come ti dico, prova a cambiare password, a me ha funzionato altrimenti, se autorizzato, posso risolvere io da anydesk okk ho risolto grazie di tutto  Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Aprile 27, 2020 2 minuti fa, minecraft utente dice: okk ho risolto grazie di tutto  di niente, grazie a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Aprile 27, 2020 Chiudo, (entrambe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti