Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GianlucaDM

Due account diversi sullo stesso pc

Domanda

Buongiorno a tutti.

Ho due figli che si sono appassionati a Minecraft e vorrebbero giocare insieme (uno sul pc e uno sul portatile, entrambi miei con account principale microsoft uguale).

Ho aperto un secondo account microsoft sul pc e acquistato un secondo account minecraft (windows 10), ma quanto lo installo mi dice Gioco già installato.

Come faccio ad aprire il gioco col secondo account minecraft?

grazie

Gianluca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

15 minuti fa, GianlucaDM dice:

Buongiorno a tutti.

Ho due figli che si sono appassionati a Minecraft e vorrebbero giocare insieme (uno sul pc e uno sul portatile, entrambi miei con account principale microsoft uguale).

Ho aperto un secondo account microsoft sul pc e acquistato un secondo account minecraft (windows 10), ma quanto lo installo mi dice Gioco già installato.

Come faccio ad aprire il gioco col secondo account minecraft?

grazie

Gianluca

se è già installato si deve loggare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male l'edizione per Windows 10 si basa sull'account Microsoft su cui è lanciato il gioco, ovvero l'account che viene selezionato all'accensione. Ora non so di preciso se è presente un opzione per eseguire il logout nel gioco ma in caso non ci sia penso proprio che l'unico modo sia aggiungere l'account Microsoft come utente al pc. Se invece l'account è un account offline, quindi non collegato ad uno Microsoft il gioco si lega all'account presente nello store quando viene scaricato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.