Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Mcexp.it
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da IlRecommand
Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
Per caso sapete come posso sistemarlo?
Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
Sono da TLauncher
se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
-
Da Corstag
Salve a tutti. Mentre stavo giocando sul server di testing di 2B2T, una persona mi ha scritto testuali parole:
"Immagina giocare con un Laptop che ha una rtx 3060" (in inglese).
"[il mio nome]".
Adesso mi chiedo, dato che conosceva queste mie due informazioni, dovrei preoccuparmi oppure no?
Grazie in anticipo delle risposte e scusate se ho sbagliato sezione.
-
Da Duckwa
Salve, avrei una domanda spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
La domanda è la seguente: Si può trasferire un mondo di un server minecraft in un altro server, (sempre avendo lo stesso mondo) ?
Informazioni:
Sono l'Admin
Vorrei trasferire il mio mondo da aternos, ad un vps dedicato (tipo gamehosting)
Spero sia stato chiaro, se volete qualche altra informazione per risolvere il problema fatemelo sapere.
Duckwa
-
Da riccardo.ceresola@gmail.co
Quanta ram devo dedicare a un server minecraft di 500 persone ? per tutto il server lobbby e bungeecord plugin vari e una sola modalità
-
Ciao a tutti io possiedo una vps con 16GB di ram
Non so perchè la ram ogni giorno diminuisce di 0.5GB
Io li ho 3 server minecraft ciascuno con 3 gb di ram
Aiutatemi Per favore 😞
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti