Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lele79

Problemi accesso

Domanda

Buongiorno,
tempo fa ho acquistato il gioco Minecraft registrando l'account con la mia mail.
Qualche giorno fa, avendo la necessità di resettare la password, sono andato sul sito (https://www.minecraft.net/it-it/) e ho seguito la procedura di recupero.
Siccome all'indirizzo con cui mi sono registrato non arrivava nessun link per il reset, ho pensato di ricordare male e che fosse possibile che mi fossi registrato con un altro indirizzo email. Così sono andato a controllare sul PC da dove normalmente gioco, con che indirizzo mi fossi effettivamente registrato e ho verificato che si tratta proprio di quello che ricordavo.
A questo punto ho deciso di fare nuovamente la registrazione sul sito, inserendo il solito indirizzo e con mia sorpresa sono riuscito. Quindi significa che per un qualche motivo, il mio account è stato rimosso, altrimenti immagino che il sito stesso mi avrebbe avvisato che non era possibile completare la registrazione perchè già esisteva un account con quella email associata, giusto?
Ora riesco finalmente ad accedere, però non c'è più il gioco e mi chiede di tornare a pagarlo. 
Potete aiutarmi per favore? Anche magari indicandomi un'assistenza da contattare.
Grazie a tutti
Saluti,
Emanuele 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.