Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Peppewarrior1

Kit Duels

Domanda

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

3 ore fa, Reaches dice:

Non penso esista un plug-in del genere già in rete con precisamente ciò che vuoi tu, ma se non mi risulta troppo complicato posso provare a crearlo per te. Ho aperto una discussione la riporto qui https://www.minecraftitalia.net/topic/76181-pluginnerdeveloper-su-commissione/

non si può fare qualcosa con il plugin "kitpvp" sui kit?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppewarrior1 dice:

non si può fare qualcosa con il plugin "kitpvp" sui kit?

https://www.spigotmc.org/resources/kitpvp-1-8-1-15-custom-kits-scoreboard-gui-levels-kill-streaks-abilities-more.27107/

forse questo plugin fa a caso tuo, puoi fare pozioni con oggetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MasterMatte27 dice:

per i kit si , però quello che mi serve è un plugins come duels che è perfetto ma non so se si possono fare i kit con le abilità tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che è permesso dal plugin di solito è elencato nella pagina dello stesso. Altrimenti basta dare una letta ai file di configurazione e controllare se sia presente o meno la funzione che cerchi. Io personalmente la vedo difficile che ci sia dato che è una cosa molto soggettiva che può variare da server a server, quindi diventerebbe complicato creare un algoritmo che rimanga generale e generico. Come ti ho detto prima, nel caso in cui ne avessi ancora bisogno, puoi scrivermi qui o su telegram per accordarci sulla creazione di un plugin custom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Reaches dice:

Tutto ciò che è permesso dal plugin di solito è elencato nella pagina dello stesso. Altrimenti basta dare una letta ai file di configurazione e controllare se sia presente o meno la funzione che cerchi. Io personalmente la vedo difficile che ci sia dato che è una cosa molto soggettiva che può variare da server a server, quindi diventerebbe complicato creare un algoritmo che rimanga generale e generico. Come ti ho detto prima, nel caso in cui ne avessi ancora bisogno, puoi scrivermi qui o su telegram per accordarci sulla creazione di un plugin custom.

tranquillo non serve , io ultimamente sto notando un sacco di bug e uno di questi che quando si fanno i duelli non da i kit anche se ci sono , sai qualcosa? Oppure mi consigli di resettare il plugin? (prima funzionavano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, non ho mai utilizzato quel plug-in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se vuoi creare un practice ce ne sono vari il migliore era uno premium di cui ora mi sfugge il nome mentre se vuoi tipo un kitpvp/ffa non servono chissà quali plugin bastano i kit le hit ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reaches dice:

Dipende se vuoi creare un practice ce ne sono vari il migliore era uno premium di cui ora mi sfugge il nome mentre se vuoi tipo un kitpvp/ffa non servono chissà quali plugin bastano i kit le hit ecc..

Boh a me serve un plugin come Duels che però non porta a bug , penso che resetto il plugin e provo a risettare altrimenti contatto il venditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.