Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
crushatore

Plz aiutatemi

Domanda

Sono sempre io,ho 2 domande,la prima è ancora quella dei server in manutenzione,la seconda è per un mio amico,che quando prova a connettersi ad un server gli appare scritto *Connection Lost*
Sto aspettando i suoi screenshot,ma nel frattempo vi avviso.

(Per il problema dell'account ho scoperto che mi è stato hackerato e quindi sto andando avanti con un account craccato cercando di recuperare il mio)

(Ho risolto usando un launcher craccato,e mettendo la WURST,e usando l'alt manager mettere il mio account premium anche senza loggarlo prima del gioco)

Comunque per i server di autenticazione andrei oltre,è piu importante se mi dite come risolvere *Connection Lost* ,perchè io riesco comunque a connettermi ai server italiani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come dico sempre aiutateci ad aiutarvi. Da questo messaggio non si evince nulla. Fornisci dettagli e tutto ciò che ritieni inerente, fatto ciò c'è molta più probabilità di risolvere il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, crushatore dice:

Sono sempre io,ho 2 domande,la prima è ancora quella dei server in manutenzione,la seconda è per un mio amico,che quando prova a connettersi ad un server gli appare scritto *Connection Lost*
Sto aspettando i suoi screenshot,ma nel frattempo vi avviso.

(Per il problema dell'account ho scoperto che mi è stato hackerato e quindi sto andando avanti con un account craccato cercando di recuperare il mio)

(Ho risolto usando un launcher craccato,e mettendo la WURST,e usando l'alt manager mettere il mio account premium anche senza loggarlo prima del gioco)

Comunque per i server di autenticazione andrei oltre,è piu importante se mi dite come risolvere *Connection Lost* ,perchè io riesco comunque a connettermi ai server italiani

Ti consiglio di provare a recuperare l'account premium, se hai domande non esitare a chiedere, il connection lost potrebbe essere causato dalla sua linea se agli altri funziona, aspetto notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.