Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Qualche indicazione per iniziare (principiante)
Domandato da
mrblue
27 risposte a questa domanda
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti. Mia figlia di 8 anni e' letteralmente addicted a questo gioco, ma ci sono un po' di cose che non capisce e per me non è immediato districarmi online.
La prima domanda che vi faccio è: la versione ipad e quella pc sono uguali? Lei gioca di solito sulla versione ipad. Se le creo un account (dev'essere per forza outlook a quanto capisco?) per il pc e le compro una versione di minecraft (ho visto ce n'e' una da 29 da principianti e una da 38 piu' avanzata, poi con lo stesso account potrà accedere allo stesso gioco su ipad?
Seconda domanda: Come si fa a giocare con gli amici online. Questa è la cosa piu difficile da capire finora. Non mi pare uguale ai soliti multiplayer con cui giocai io in passato sul pc, in cui basta cliccare su uno scenario e vi si è catapultati dentro. Dove mi devo collegare? Il multiplayer funzona sia su ipad sia su pc? Devo pagare per il multiplayer, o funziona anche nella versione gratuita?
Terza e ultima domanda: Mi chiede spesso dei "modes" a cui lei nella versione gratuita non ha accesso. Come vi si accede? Ce ne sono solo 4?
Grazie mille!!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti