Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
mrblue

Qualche indicazione per iniziare (principiante)

Domanda

Ciao a tutti. Mia figlia di 8 anni e' letteralmente addicted a questo gioco, ma ci sono un po' di cose che non capisce e per me non è immediato districarmi online.

La prima domanda che vi faccio è: la versione ipad e quella pc sono uguali? Lei gioca di solito sulla versione ipad. Se le creo un account (dev'essere per forza outlook a quanto capisco?) per il pc e le compro una versione di minecraft (ho visto ce n'e' una da 29 da principianti e una da 38 piu' avanzata, poi con lo stesso account potrà accedere allo stesso gioco su ipad?

Seconda domanda: Come si fa a giocare con gli amici online. Questa è la cosa piu difficile da capire finora. Non mi pare uguale ai soliti multiplayer con cui giocai io in passato sul pc, in cui basta cliccare su uno scenario e vi si è catapultati dentro. Dove mi devo collegare? Il multiplayer funzona sia su ipad sia su pc? Devo pagare per il multiplayer, o funziona anche nella versione gratuita?

Terza e ultima domanda: Mi chiede spesso dei "modes" a cui lei nella versione gratuita non ha accesso. Come vi si accede? Ce ne sono solo 4?

Grazie mille!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Vedo che moltissime mod sono solo per java, ovvero non esiste l'equivalente come addon. Pensa ad esempio a MrCrayfish

E' sempre consigliato FORGE, immagino funzioni solo per Java version giusto?

Domanda: se scarico un addon per ipad oppure per win10 version le posso gia utilizzare su un mondo creato in precedenza o solo su un mondo nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrblue dice:

Vedo che moltissime mod sono solo per java, ovvero non esiste l'equivalente come addon. Pensa ad esempio a MrCrayfish

E' sempre consigliato FORGE, immagino funzioni solo per Java version giusto?

Domanda: se scarico un addon per ipad oppure per win10 version le posso gia utilizzare su un mondo creato in precedenza o solo su un mondo nuovo?

purtoppo è diverso, consiglio vivamente java

certo che puo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.