BomberFH68 0 Inviato Maggio 3, 2020 Salve a tutti. Sto giocando da un paio di settimane a Minecraft con mio figlio sulla Ps4 in modalità creativa. Ci siamo divertiti a creare tante cose. Abbiamo creato una casa molto bella per i nostri standard, e visto che stavamo vicino al mare ci è venuta l'idea di fare un tunnel di cubi di vetro in fondo al mare per arrivare ad un isoletta. Il tunnel è chiuso da porte sia all'entrata che all'uscita è non ha nessun altro accesso. Il fondo è di 5 cubi di mattoni di pietra e la struttura è alta 4 cubi di vetro. Ma ogni volta ci troviamo di tutto, creeper, scheletri, ragni a non finire, e visto che avevamo messo dei binari con i vagoni per percorrerlo subito, ci ritroviamo sempre i vagoni presi da qualunque mostro. Mi potete aiutare a capire da dove entrano? Non riesco proprio a capirlo. Grazie per tutte le info. e Saluti a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Maggio 3, 2020 21 minuti fa, BomberFH68 dice: Salve a tutti. Sto giocando da un paio di settimane a Minecraft con mio figlio sulla Ps4 in modalità creativa. Ci siamo divertiti a creare tante cose. Abbiamo creato una casa molto bella per i nostri standard, e visto che stavamo vicino al mare ci è venuta l'idea di fare un tunnel di cubi di vetro in fondo al mare per arrivare ad un isoletta. Il tunnel è chiuso da porte sia all'entrata che all'uscita è non ha nessun altro accesso. Il fondo è di 5 cubi di mattoni di pietra e la struttura è alta 4 cubi di vetro. Ma ogni volta ci troviamo di tutto, creeper, scheletri, ragni a non finire, e visto che avevamo messo dei binari con i vagoni per percorrerlo subito, ci ritroviamo sempre i vagoni presi da qualunque mostro. Mi potete aiutare a capire da dove entrano? Non riesco proprio a capirlo. Grazie per tutte le info. e Saluti a tutti. Salve, non entrano, spawnano (nascono) al buio, consiglio di illuminare bene bene oppure disattivare i mostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BomberFH68 0 Inviato Maggio 11, 2020 grazie per il consiglio. funziona😄 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Maggio 11, 2020 7 minuti fa, BomberFH68 dice: grazie per il consiglio. funziona😄 Di niente, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti