Koby 0 Inviato Maggio 4, 2020 Scusate volevo chiedere aiuto a voi io sto giocando in minecraft su ps4 mi servirebbe un programma per vedere la mappa completa del seed per vedere i vari biomi ma il programma deve essere compatibile con mac se avete dei consigli? o addirittura vi mando i due sede se volete? grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Maggio 4, 2020 45 minuti fa, Koby dice: Scusate volevo chiedere aiuto a voi io sto giocando in minecraft su ps4 mi servirebbe un programma per vedere la mappa completa del seed per vedere i vari biomi ma il programma deve essere compatibile con mac se avete dei consigli? o addirittura vi mando i due sede se volete? grazie a tutti http://mineatlas.com/ inserisci il seed e vedi la mappa con tutte le strutture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koby 0 Inviato Maggio 4, 2020 grazie mastermatte27 della informazione ora provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti