Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fichico

Help salvataggio mondi fra Tablet

Domanda

Ciao, sono nuovo  del mondo Minecraft e, ancor meglio, lo usa mio figlio

Mi ritrovo a dovergli spostare i mondi dal tablet vecchio a quello nuovo e mi sto perdendo ... entrambi Android 😞

Quelli che erano nella cartella games della SD sono riuscito a spostarli con un copia/incolla ma ... non ci sono tutti

Può essere possibile che ne avesse salvati con spazio archiviazione nella memoria applicazione? Perchè se apro il gioco sul tablet vecchio ne vedo molti di più rispetto a quelli che ho copiato

Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Il problema potrebbe essere appunto la posizione di salvataggio dei mondi. Io non gioco da mobile e non so dirti se è possibile spostarli, ma penso di no. Anche se in precedenza ho avuto necessità di provare il gioco nella bedrock edition, non sono riuscito a trovare appunto il percorso dove si trovano i file quando salvati in applicazione, nemmeno con Android da sviluppatore e collegato al PC mi sarò perso qualcosa io ma a quando sembra non si possono recuperare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.