blacks9 1 Inviato Maggio 17, 2020 Al fine di dare la possibilità di testare i miei servizi (https://www.minecraftitalia.net/topic/76314-vendo-vps-di-qualità-a-basso-costo/) ho deciso di rimanere in tema Minecraft. Offro la possibilità di avere un server Minecraft vanilla gratis per 30 giorni. I requisiti sono i seguenti: - 1 solo server per utente - Membro attivo di minecraftitalia, no nuovi registrati o senza messaggi - Postare un feedback sui miei servizi dopo 5 giorni di utilizzo (pena chiusura del server se non fatto) Le specifiche del server sono le seguenti: - 1vCPU - 1GB RAM - 1GB Spazio disco - Porta casuale (no 25565) - Pannello Multicraft - Slot 10 players Sono a disposizione solo 5 servers che darò via gratuitamente per 30 giorni. Siccome sono server dati al solo scopo di dare la possibilità di testare i miei servizi (in questo caso le VPS che affitto), i server saranno Vanilla, quindi versione base di Minecraft e solo versione Java sotto pannello Multicraft. Avrete la libertà di caricare plugins o quello che vi pare, ma ricordate il fatto che caricarne troppi, può portare al crash del vostro server (1GB Max di RAM), questo non è dettato dalla qualità del servizio, ma dal vostro buon senso. Il requisito di lasciare un feedback qui (https://www.minecraftitalia.net/topic/76314-vendo-vps-di-qualità-a-basso-costo/) dopo 5 giorni di utilizzo è necessario dato lo scopo di testare il tutto. Credo sia abbastanza lecito richiederlo, visto che comunque il server per voi è totalmente gratuito per 30 giorni. Al termine dei 30 giorni il server verrà chiuso e i dati cancellati, dal giorno di chiusura avrete 24 ore per decidere se rinnovare (quindi comprarvi una VPS o un server Minecraft), sul quale il tutto verrà migrato con le nuove caratteristiche (vCPU, RAM, ecc), al termine delle quali si procederà alla cancellazione definitiva. Per poter richiedere il server è necessario scrivere una email a [email protected] in cui includere: - Breve presentazione di voi stessi - Il vostro nome utente su minecraftitalia (link) - Il vostro nome utente su discord (se lo avete) - Motivazione del perché richiedete il server - Avete intenzione di valutare un futuro acquisto di un VPS o server Minecraft? - Dichiarazione di accettazione dei termini e condizioni elencati in questo post Un esempio di Email è la seguente (non fate copia incolla, è solo uno spunto/riferimento): Salve, mi chiamo pincopallino, ho XX anni, gioco a minecraft da ZZ tempo ...ecc ecc... Il mio nome utente su minecraftitalia è il seguente: ---link--- Il mio nome utente su discord è il seguente: XXYYZZ#1234 Richiedo il server perché ...motivazione... Ho intenzione di valutare un futuro acquisto dei servizi Dichiaro di aver preso visione dei termini e condizioni indicati sul post a questo link ...link del post... e li accetto Riservo il diritto di accettare o rifiutare una richiesta secondo il mio scrutigno/valutazione. Ribadisco, ci sono solo 5 server che darò via gratuitamente, se tutti e 5 saranno dati via, aggiornerò questa discussione indicandolo, in quel caso, potete sempre fare richiesta e "riservare" nel caso un server diventasse disponibile, ma senza impegno/diritto. Se avete letto tutti i termini e condizioni ed il post interamente, indicate nella mail questa parola chiave: XX5O23RT, servirà a garantire prima di tutto la vostra lettura del post e che le richieste non mi arrivano da siti esterni a minecraftitalia. Buon proseguimento di giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blacks9 1 Inviato Maggio 22, 2020 Up, ancora tutti e 5 disponibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti