Artiomino 2 Inviato Giugno 26, 2020 Ragazzi se qualcuno usa UBUNTU 64bit, ed gioca a minecraft, sapete per caso come avviarlo. ho provato tutte le versioni di JAVA non va, ho provato ad aggiornare tutto quello che potevo ed ancora non va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Giugno 26, 2020 13 minuti fa, Artiomino dice: Ragazzi se qualcuno usa UBUNTU 64bit, ed gioca a minecraft, sapete per caso come avviarlo. ho provato tutte le versioni di JAVA non va, ho provato ad aggiornare tutto quello che potevo ed ancora non va. hai installato java a 64 bit? se è 64 bit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artiomino 2 Inviato Luglio 2, 2020 si certo ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere di avviarsi, ho cambiato da poco la versione è funziona tutto. era un problema della versione e non di java. Il 26/6/2020 at 15:54, MasterMatte27 dice: hai installato java a 64 bit? se è 64 bit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Luglio 2, 2020 3 ore fa, Artiomino dice: si certo ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere di avviarsi, ho cambiato da poco la versione è funziona tutto. era un problema della versione e non di java. ok, bene, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti