Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problemi con la mappa del tesoro
Domandato da
Pagir8
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao,
Con l'aggiornamenti 1.16 del 23 giugno (Bedrock edition Ps4) ho avuto molti problemi con Minecraft e un giorno avevo trovato la mappa del tesoro, in quelli casse sotto il mare vicini alle sea lantern, e allora mi son messo a cercare sto tesoro però dopo un chilometro ho visto che il l'indicatore del player non si muoveva nell'asse y e andando al centro con l'asse x non carica va nemmeno la mappa e quindi anche andando per chilometri non riuscivo ad andare in alto dove si trovava la X, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Aggiungendo che poco prima mi si era crashato (codice d'errore CE-34878-0) il mondo in un posto inesplorato (perche ero alla ricerca del portale dell'end) mentre stavo dando delle sea grass a delle tartarughe e riavviando Minecraft mi son ritrovato con la scritta sei morto e tornando nello stesso posto per recuperare gli oggetti sono spariti: piccone(Silk Touch,Riparazione(Java Mending)) piccone(Fortuna 3, Efficienza 5 e riparazione)e come ciliegina sulla torta le ender eye mentre le altre schifezze nell'inventario neanche toccate
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti