Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
HakMine

Problema con domande sicurezza

Domanda

Buongiorno, io un po di tempo fa ho acquistato minecraft inserendo delle domande di sicurezza.

 

Mio fratello ha messo una data di nascita casuale nel mio account google e poi il mio account google è stato BANNATO.

Quindi non ho più accesso alla casella email.

 

Io accedendo al mio account minecraft mi chiede delle domande si sicurezza che non mi ricordo.

 

Allora cerco di ripristinare le domande e mi dice:" E stata inviata un email a:[email protected]" ma quell'account è stato eliminato e non posso più ricevere delle email.

 

Allora dopo ho cercato e ho trovato che dovevo verificare che ero io il proprietario mandando un ID della transazione, che non ho più

 

Non so più cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 29/7/2020 at 09:43, HakMine dice:

Buongiorno, io un po di tempo fa ho acquistato minecraft inserendo delle domande di sicurezza.

 

Mio fratello ha messo una data di nascita casuale nel mio account google e poi il mio account google è stato BANNATO.

Quindi non ho più accesso alla casella email.

 

Io accedendo al mio account minecraft mi chiede delle domande si sicurezza che non mi ricordo.

 

Allora cerco di ripristinare le domande e mi dice:" E stata inviata un email a:[email protected]" ma quell'account è stato eliminato e non posso più ricevere delle email.

 

Allora dopo ho cercato e ho trovato che dovevo verificare che ero io il proprietario mandando un ID della transazione, che non ho più

 

Non so più cosa fare

prova a dire in assistenza che vuoi cambiare email, o al limite recupera l'account google

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho provato ma mi chiedeva l'id della transazione che non ho più.

 

Ora ho mandato un'altra email, vediamo se rispondono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HakMine dice:

Io ci ho provato ma mi chiedeva l'id della transazione che non ho più.

 

Ora ho mandato un'altra email, vediamo se rispondono...

l'id rimane sempre sul conto o carta con cui hai pagato, cerca la!

aggiornami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.