Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Minecraft ed i mondi perduti...
Domandato da
Enrylion
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buongiorno, ho da poco scaricato ed installato la JE (Java installato ed aggiornato).
Il primo lancio ha funzionato, dopodiché ho provato ad installare una mod (Avaritia) seguendo le istruzioni ma senza esito, all'avvio dal menù a tendina in basso non si presentava altro che la versione "normale" ed il forge.
La mod non partiva e peace and love, era tardi ed ho spento il pc, al riavvio del pc faccio partire il luncher ma dopo aver indicato "gioca" tutto taceva.
Oggi ho disinstallato e reinstallato l'installer, faccio partire il luncher ed inizia il download e tutto funziona...salvo che la mod non ho ancora provato a reinstallarla.
Tuttavia, come contrappasso su Minecraft "standard" i mondi che mio figlio aveva creato e con cui ha giocato fino ad ora sono andati persi, forse perché credendo di eliminare cartelle della JE e della mod (C:\Users\enryl\AppData\Roaming\.minecraft), erano cartelle della "standard" edition. 😞 😐
A questo punto però salvo provare con sw di recupero dati.....so che esiste un backup di Minecraft, ma mio figlio dice che non si reinstallano i mondi da là, e la cosa mi suona un po' male....
Pertanto....come faccio/posso vedere cosa contengono i backup? Sono andati persi assieme alla cartella madre locale oppure sono sui server? E se sono sul server, mi sapreste indicare una procedura di ripristino??
Grazie mille
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti