Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Minex_proz

Aiuto!

Domanda

Sono qui oggi è spiegarvi la mia esperienza spaventosa  che ho vissuto ieri sera con degli amici su Minecraft bedrock...

Avevamo questa survival,molto bella e avevamo fatto entrare sto player qua che stava su discord,per un po'di giorni era tutto normale,mentre ero offline,ieri pomeriggio però è successo il finimondo,mi hanno raccontato di quel player (non faccio nomi) che una volta uscito è riapparso senza entrare nel mondo,ma non chattava, faceva cose tipo Herobrine come scomparire e riapparire oppure attaccare, stava in Fly full netherite,mi dicevano.

Allora sono entrato pure io, reccando ovviamente,in chiamata su discord,stavamo così in survival e questo tizio appariva di fronte al mio amico (chiameremo 1),1 diceva in continuazione di vederlo nascosto,io e 2 (un altro amico),non ci credevano perché era troppo frequente la cosa, però poi l'ho visto e là mi so c***to addosso,l'ho visto correre e scavare in una montagna (eravamo andati sull'isola dove ci stava la farm di scheletri perché 1 pensava di trovarlo lì,visto che è un luogo buio ed abbandonato),abbiamo trovato una croce di cobbler,scavandoci sotto,non c'era nulla, ci siamo allontanati e 1 ha detto di non trovare la spada nell'inventario.andando alla croce,c'era una chest con la spada ( probabilmente quello lo aveva fatto 1 x spaventarci) e 2 ha quittato 

...

Partirono i lag di 1 che fecero l'affare il mondo e mi fecero impossibilmente sfracellare sott'acqua.

In caso mi dite se esistono hacks che ti nascondono visibilità nei mondi 1.16.20??Oppure se avete sperimentato anche voi la stessa cosa?

Dicendolo al tizio in questione lui non ci credeva,oggi vi aggiorno...

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.