Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Robertoxx21

installare mod server ubuntu

Domanda

Buongiorno ragazzi......

chiedo cortesemente come cavolo si installano le mod su un server creato con forge-1.12.2 sul server ubuntu linux 18.04

il problema consiste nel caricare la mod quando il server parte,e non lo fa.....

La mod in questione è SCP + lockdown 1.12.2.

Anche se installo la mod sul louncer nell'apposito "minecraft","mods",ecc quando le mie fglie entrano nel server da me creato non riescono a costruire con i blocchi delle mod

Grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, non ho capito se avvi il gioco su linux oppure tieni li solamente il server. Nel secondo caso, aggiungi qualche informazione (errori, log, ecc) per capire meglio quale sia il problema. Ho notato solo ora che le persone che dovranno giocarci sono più di una, quindi hai giustamente optato per un server forge, e che entrando nel server non sia possibile costruire con i blocchi della mod. Secondo me ciò accade perché non hai installato la mod anche nel server oppure se ci sono vari sistemi di permessi da capire. Ad esempio la protezione vicino al punto di spawn del mondo oppure qualche ulteriore aggiunta. Concludendo, invia qualche altra informazione che ritieni utile e continua a fare tentativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il server gira su linux specificatamente "ubuntu server 18.04 LTE".....il server Minecraft è "Forge-1.12.2".......i client sono TLouncer(so che sono illeciti ma ho minecraft originale su PS4 assieme a Minecraft dangeon....ho optato perchè ho due figlie che ci giocano e mi sarebbe servito un capitale......ma se ritieni di bannarmi capisco) e girano su ubuntu 18.04 LTE con java 11

Per quanto riguarda gli errori non me ne da dalla shell del server quindi non so cosa postare...il server forge gira bene,non ci sono fenomeni di lag......il solo problema è che nel client la mod c'è se creano un loro mondo riescono a costruire con i componenti della mod ma se entrano nel server da me creato non gli permette di utilizzare le componenti della mod.....

Sono sicuro che sbaglio qualcosa nel settare il mio server....un esempio..se vado ad installare un cubo della mod non me lo fa depositare in qualsiasi area della mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertoxx21 dice:

i client sono TLouncer(so che sono illeciti ma ho minecraft originale su PS4 assieme a Minecraft dangeon....ho optato perchè ho due figlie che ci giocano e mi sarebbe servito un capitale......ma se ritieni di bannarmi capisco)

Questo forum non è collegato a Minecraft in alcun modo, qui ci sono svariati utenti che non hanno acquistato il gioco ma per quanto riguarda l'esperienza su questo sito non ci sono problemi.. In effetti acquistare due copie del gioco è una spesa abbastanza sostenuta se si considera l'esistenza di questi altri launcher. Comunque non saprei, se non hai ancora costruito prova a far rigenerare i mondi del server (fanne prima una copia) per farli ricreare basta cancellare/spostare/rinominare le cartelle che riguardano i tre mondi di gioco. Ad ogni modo, non ho ancora capito se la mod è installata sia nel server che sui due client, se è così non so che dirti (è già la seconda volta che qualcuno ha questo problema ma rimane senza soluzione) altrimenti aggiungi la mod dove manca e riprova. Per alcune mod che non hanno effetto sui mondi o qualsiasi altra cosa visibile ad altri giocatori nel server è sufficiente installarle solamente lato client mentre tutte le altre vanno aggiunte su entrambe le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.