DragonCraft2710 0 Inviato Ottobre 24, 2020 Salve. Volevo sapere, visto che sto creando un mini game. come restartare la mappa di gioco in cui si lotta. senza fare backup, o se si può fare un backup in gioco con un comando. O un comando di tornare indietro nel tempo o qualcosa di simile. Grazie mille. Cordiali Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Ottobre 24, 2020 Potresti fornire altri dettagli? TIPO: - Il tuo è un mondo o un Server? - SE è un server con che file .jar corre? - Spigot o Bukkit? - Bedrock edition o Java Edition? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonCraft2710 0 Inviato Ottobre 24, 2020 No grazie ho risolto però ho un problema con il plugin Muliver.core (java edition, spigot, server). Ho fatto un conto alla rovescia, con i comandi. il problema e che in tutti i mondi si vede. io vorrei che il comando si vedesse solo in quel mondo (o se è possibile in quel determinato spazio in quel mondo). Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Ottobre 25, 2020 17 ore fa, DragonCraft2710 dice: No grazie ho risolto però ho un problema con il plugin Muliver.core (java edition, spigot, server). Ho fatto un conto alla rovescia, con i comandi. il problema e che in tutti i mondi si vede. io vorrei che il comando si vedesse solo in quel mondo (o se è possibile in quel determinato spazio in quel mondo). Grazie Usa PerWorld plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonCraft2710 0 Inviato Ottobre 26, 2020 Il 25/10/2020 at 18:10, FoxWorn3365 dice: Usa PerWorld plugin Per la 1.16.3? è se puoi mandarmi un tutorial in ita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Ottobre 28, 2020 Il 26/10/2020 at 20:08, DragonCraft2710 dice: Per la 1.16.3? è se puoi mandarmi un tutorial in ita Come hai inserito Multiverse inserisci PerWorldPlugin 😐 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonCraft2710 0 Inviato Ottobre 29, 2020 19 ore fa, FoxWorn3365 dice: Come hai inserito Multiverse inserisci PerWorldPlugin 😐 PerWord Cosa è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Ottobre 29, 2020 3 ore fa, DragonCraft2710 dice: PerWord Cosa è? PerWordPlugin è un plugin che permette di mettere plugin diversi in mondi diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonCraft2710 0 Inviato Novembre 3, 2020 Ma è un plug-in che funziona con Multiverse o un Plug-in che è uguale a Multiverse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Novembre 4, 2020 9 ore fa, DragonCraft2710 dice: Ma è un plug-in che funziona con Multiverse o un Plug-in che è uguale a Multiverse? https://www.spigotmc.org/resources/per-world-plugin-blocker.72457/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti