xBlockBuster98 82 Inviato Novembre 18, 2020 Salve di nuovo, ho creato un server bungee, ma non ne ho i permesso, solo /glist e / server posso fare, perche? I permessi bungeecord posso darmeli solo tramite il config? o magari installo un pl dei permessi bungeecord? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Novembre 18, 2020 Devi essere op su tutti gli altri server Ceh se tu sei op sulla Lobby puoi usare i comandi OP di Bungee sulla lobby Se no mettiti admin nel file config.yml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Novembre 18, 2020 47 minuti fa, FoxWorn3365 dice: Se no mettiti admin nel file config.yml ci ho provato, ho visto pure un video ma non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDoctor_ 21 Inviato Novembre 18, 2020 2 ore fa, xBlockBuster98 dice: Salve di nuovo, ho creato un server bungee, ma non ne ho i permesso, solo /glist e / server posso fare, perche? I permessi bungeecord posso darmeli solo tramite il config? o magari installo un pl dei permessi bungeecord? grazie La gestione dei permessi tramite config.yml è rotta e ha poche funzionalità. Per i permessi ti consiglio questo plugin che ha una configurazione semplice. Puoi utilizzarlo anche per i permessi di altri plugin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Novembre 18, 2020 grazie, lho installato ieri, domani gli do un occhiata 👍 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDoctor_ 21 Inviato Novembre 18, 2020 5 minuti fa, xBlockBuster98 dice: grazie, lho installato ieri, domani gli do un occhiata 👍 grazie del like 😄 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti