Xyroh 1 Inviato Novembre 22, 2020 Salve, volevo sapere più o meno quanta RAM ci vorrebbe per un server con circa 30 datapack tra più leggeri e più pesanti. Più o meno quanti ci vorrebbero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDoctor_ 21 Inviato Novembre 22, 2020 1 ora fa, Xyroh dice: Salve, volevo sapere più o meno quanta RAM ci vorrebbe per un server con circa 30 datapack tra più leggeri e più pesanti. Più o meno quanti ci vorrebbero? I datapack da quel che so non sono molto pesanti, però di certo 30 sono tanti. Bisogna anche vedere in quanti siete a giocare, se siete tipo 5 potrebbero bastare 6/8 giga, mentre se siete di più, il numero aumenta notevolmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Novembre 22, 2020 Più è meglio è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakeHunt93 4 Inviato Novembre 26, 2020 30 datapack sono un infinità ò.ò Io ho un server vanilla con datapacks e tenendone un totale di 9 il server non usa mai più di 4 giga di ram, pure con 10 utenti collegati contemporaneamente +2 staff collegati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Novembre 27, 2020 19 ore fa, JakeHunt93 dice: 30 datapack sono un infinità ò.ò Io ho un server vanilla con datapacks e tenendone un totale di 9 il server non usa mai più di 4 giga di ram, pure con 10 utenti collegati contemporaneamente +2 staff collegati. solitamente ad ogni server assegno 8gbmax 6gb min Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti