lu.coppola 0 Inviato Novembre 29, 2020 Un mio amico ha creato un server privato vanilla su "athernos" dove possiamo giocare insieme solo noi due. Non riesco a entrare nel server. (Sono minecraft sp) Mi appare una scritta quando provo ad aprirlo: "ionetty.channel.abstractchannel$annotatedconnectexception connection timed out no further information". Qualcuno sa fixare sto problema? Grazie in anticipo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Novembre 29, 2020 Sul server.properties è settato online-mode=false ? Se è settato su true è solo per premium, con false è anche per craccati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lu.coppola 0 Inviato Novembre 29, 2020 14 minuti fa, xBlockBuster98 dice: Sul server.properties è settato online-mode=false ? Se è settato su true è solo per premium, con false è anche per craccati. No, ma tempo fa alcuni miei amici hanno creato un server e altri miei amici sp sono riusciti a entrare ma io no.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Novembre 30, 2020 12 ore fa, lu.coppola dice: No, ma tempo fa alcuni miei amici hanno creato un server e altri miei amici sp sono riusciti a entrare ma io no.. probabilmente è un problema di connessione, prova ad utillizare un'altra wifi e fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Dicembre 4, 2020 Il 29/11/2020 at 21:04, lu.coppola dice: Un mio amico ha creato un server privato vanilla su "athernos" dove possiamo giocare insieme solo noi due. Non riesco a entrare nel server. (Sono minecraft sp) Mi appare una scritta quando provo ad aprirlo: "ionetty.channel.abstractchannel$annotatedconnectexception connection timed out no further information". Qualcuno sa fixare sto problema? Grazie in anticipo!!! Verifica inantizutto che l'IP sia corretto ([ip].aternos.org) Poi verifica anche il parametro online mode e infine la tua connessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Dicembre 5, 2020 Spesso su aternos.org capita che non sia possibile entrare utilizzando l'indirizzo fornito ma bisogna inserire quello diretto. Quindi recati nella pagina di gestione del server e da qualche parte (ora non ricordo) troverai un IP numerico. Puoi usarlo nell'accesso diretto o anche aggiungendo un server. Prova, se hai altro chiedi pure.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti