dinamyc00 0 Inviato Dicembre 6, 2020 Raga ho bisogno di aiuto appena avvio minecraft, e provo ad entrare in un server, mi si freeza il gioco e si chiude. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a inserire questa cartella come avvio della versione "C:\Program Files\Java\jre1.8.0_271\bin\Java.exe" ma non funziona. Pls rispondetemi aiuto urgente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Dicembre 7, 2020 Ciao, con così pochi dettagli è veramente difficile aiutarti. Recati nella cartella .minecraft poi in logs e invia qui utilizzando la funzione codice e "censurando" tutte le parti per cui ritieni opportuno farlo, l'ultimo log chiamato latest.txt magari lì ci sarà qualche informazione in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Dicembre 17, 2020 Il 6/12/2020 at 19:55, dinamyc00 dice: Raga ho bisogno di aiuto appena avvio minecraft, e provo ad entrare in un server, mi si freeza il gioco e si chiude. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a inserire questa cartella come avvio della versione "C:\Program Files\Java\jre1.8.0_271\bin\Java.exe" ma non funziona. Pls rispondetemi aiuto urgente Prova a reinstallare Java8. Poi ti consiglio il pacchetto Jdk e non java8 singolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti