Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da TheTecnoCreeper
Salve!, ho un problema durante il caricamento di una texture pack su minecraft. Il caricamento è veramente lento... il peso della texture pack sono 39mb ed il mio pc ha un processore intel i5 4ghz 6 core e scheda video dedicata nvidia 1660 super. Il caricamento è veloce all'inizio ma poi alla fine si blocca per 1 minuto per poi aprirsi. Qualcuno sa come fixare?
-
Da Xsm90
Buongiorno. Scrivo questo per segnalare un problema che mi capita con minecraft java e la cartella .minecraft.
Ho un nuovo portatile ed ho deciso di installare minecraft. Ho installato delle versioni ma nella cartella .minecraft sembrano non apparire. Stessa cosa è con i mondi scaricati da internet che quando li metto nella cartella saves da .minecraft, quest' ultimo non appare nel gioco. In breve minecraft non afferma ciò che c'è nella cartella .minecraft
allego un esempio qui
-
Da Frozen Emerald
[img]http://i.imgur.com/XzsiuXy.png[/img]
[spoiler]Scusate l'immagine in off topic, ma non sapevo dove postarla [/spoiler]
-
Da so noob ;)
ragazzi ciao a tutti, volevo chiedere come risolvere un problema. Io faccio il server di minecraft e mi dice questa cosa took to long to log in. Cosa posso fare per risolvere tutto ciò perfavore aiutatemi grazie.
-