pizzichino 0 Inviato Dicembre 28, 2020 Stavo scaricando forge nel mio nuovo pc e non riesco ad aprirlo, si apre per manco un secondo una finestra nera e si richiude subito. Come faccio? PS:ho gia installato java depelopment kit 15.0.1 (64 bit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Dicembre 29, 2020 Ciao, il JDK non ti serve per eseguire i file .jar ma per "compilarli" devi installare Java se poi vuoi un consiglio sulla versione, io prenderei la 8 dato che molte risorse per minecraft non sono utilizzabili già con la versione 11/12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pizzichino 0 Inviato Dicembre 29, 2020 Adesso provo Gentilmente mi potresti mandare il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Dicembre 29, 2020 58 minuti fa, pizzichino dice: Gentilmente mi potresti mandare il link Ciao, dovrebbe essere questo: https://www.java.com/it/download/ie_manual.jsp?locale=it 😄 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pizzichino 0 Inviato Dicembre 30, 2020 Scusa l'ignoranza ma io clicco e mi fa apri con, ma come faccio ad aprirlo con java? non mi ricordo come si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Dicembre 31, 2020 Non ho capito se l'installer di java o di forge, se il secondo devi selezionare java per aprire l'estensione .jar nel caso non sia già impostato da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pizzichino 0 Inviato Dicembre 31, 2020 Non mi parte forge java ce l'ho gia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pizzichino 0 Inviato Dicembre 31, 2020 In che senso selezionarlo? ci devo cliccare sopra? Nella finestra apri con (il senso che clicco sopra forge) non mi esce java anche se clicco cerca altre applicazioni sul pc, ho provato a mettere java sul desktop su download ma non me lo trova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Dicembre 31, 2020 DOVREBBE APPARIRE COSI' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pizzichino 0 Inviato Dicembre 31, 2020 A me non lo fa anche se prova a cercarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pizzichino 0 Inviato Gennaio 3, 2021 Quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redblazer27 1 Inviato Gennaio 3, 2021 7 minuti fa, pizzichino dice: Quindi? Probabilmente devi andare su google cercare java poi te lo installi e te lo apri poi fai quello che dice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti