Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Mi serve aiuto per settare un server fazioni
Domandato da
GamersFlight
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Gamgee
Salve, fa nostalgia scrivere qui.
Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla.
Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
Scrivetemi qui sotto o in privato.
Farm automatiche, belle builds, ecc...
Tutto condiviso!
-
Da ninjadellanotte
Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
-
Da DeltaForce07
ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
-
Da Xx_Th3Creep_xX
Contribuirete ad una raccolta dati in modo anonimo!
https://forms.gle/6egpjebgVXJShYLv8
-
Buonasera. Sono uno staffer su un server (sugocity.ddns.net) 1.8.x -> 1.16.x. Sono stato incaricato dal founder per settare un server fazioni. Vorrei sapere quali plugin utilizzare, (mi arrangio da solo sul come settarli), quale mappa usare, (se sapete un nome di mappa o se avete un link di free download), e quale plugin usare per dare un permesso ad un player (la fly per un ora) quando clicca un cartello che porró alla fine di un parkour. Vi ringrazio in anticipo della risposta e dell'attenzione datami. PS. Siete sempre i benvenuti su SugoCity Network ( sugocity.ddns.net ) - Java Edition (1.8.x -> 1.16.x), Bedrock Edition (Tutte Le Versioni) E Pocket Edition (Tutte Le Versioni). Grazie e buona serata.
GamersFlight - HelperPlus on SugoCity.ddns.net
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti