Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vasca

problemi con bungeecord

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo qui spero di aver messo l'argomento giusto, quello che volevo chiedervi e se sapete dare una risposta ai miei quesiti su un problema che si presenta sul mio server minecraft. Per aggiungere più modalità al server ho usato bungeecord ma mi è venuto fuori un problemino al quanto fastidioso cioè quando io vado per fare /lp (usando io luckperms per i comandi) oppure qualsisia comando di worldedit vengo magicamente buttato fuori per essere più preciso apro la chat faccio /lp poi clicco spazio e magicamente mi ritrovo buttato fuori con il messaggio un messaggio d'errore. La cosa strana è che io non invio il comando ne di lp ne we ma semplicemente lo scrivo e vengo buttato fuori. Vi ringrazio in anticipo se riuscirete a trovare una soluzione a questo problema XD.

Errore-----> DecoderException : java.lang.IndexOutOfBoundsException: readerIndex(0) + length(1) exceeds writerIndex(0): UnpooledSlicedByteBuf(ridx: 0, widx: 0, cap: 0/0, unwrapped: PooledUnsafeDirectByteBuf(ridx: 2, widx: 2, cap: 352)) @ io.netty.handler.codec.MessageToMessageDecoder:98

ps. Questo problema è riscontrato da tutti gli admin e il server gira in 1.16.4 il problema apparentemente colpisce solo wolrdedit e luckperms

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai qualche plugin per "nascondere" i plugin o che interagisce con il suggerimento dei comandi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte questo errore viene quando hai un plugin che blocca dei comandi, vedi se ce l'hai, e se è presente, eliminalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/01/2021 at 12:11, xBlockBuster98 dice:

A volte questo errore viene quando hai un plugin che blocca dei comandi, vedi se ce l'hai, e se è presente, eliminalo.

Cercherò tra i vari plugin e vi farò sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora scusate il disturbo ma sto uscendo scemo e forse ho la risposta sotto gli occhi ma non la vedo io ho questi plugin: AdvancedBan, AFKPlus, ChangeSlots, ChatControl, Citizens, ColoredSigns*, CoreProtect, CraftEnhance, CustomCrafting, DiscordSRV, ExecutableItems, Eyu-BungeeNPCs*, eZProtector, GoldenEnchants, GriefPrevention, Hack_Control*, HolographicDisplays, HomeSpawnWarp*, inventoryRollback, LuckPerms, Multiverse-Core, Multiverse-Inventories, Multiverse-Portals, Negativity, NexEngine, OpenInv, Parkour, ProtocolLib, ServerRestorer, SuperVanish, TAB, TwitchSync*, UberEnchant, Vault, WolfyUtilities, WorldEdit, WorldGuard

secondo voi quale può essere???

Il 13/01/2021 at 10:32, Reaches dice:

Hai qualche plugin per "nascondere" i plugin o che interagisce con il suggerimento dei comandi?

Il 13/01/2021 at 12:11, xBlockBuster98 dice:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai installato "eZProtector" che blocca i comandi e la completazione automatica. Prova a riconfigurarlo o controllare la compatibilità con la versione in uso dato che se non sbaglio dalla 1.16.X è cambiato qualcosa con la libreria quindi potresti riscontrare problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/01/2021 at 10:30, Reaches dice:

Ciao, hai installato "eZProtector" che blocca i comandi e la completazione automatica. Prova a riconfigurarlo o controllare la compatibilità con la versione in uso dato che se non sbaglio dalla 1.16.X è cambiato qualcosa con la libreria quindi potresti riscontrare problemi. 

molto male, cancellato e continua a non andare sono disperato T.T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti allegare anche i log del server, nel momento in cui si presenta il problema? Magari da lì si capisce qualcosa in più. Anche se il problema rimane comunque di un plugin, ora il punto è capire quale. Ce ne sono molti che non conosco magari non sono aggiornato io oppure sono risorse più di nicchia. Ad ogni modo attendiamo i log del server per cercare di capire qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/01/2021 at 17:46, Reaches dice:

Potresti allegare anche i log del server, nel momento in cui si presenta il problema? Magari da lì si capisce qualcosa in più. Anche se il problema rimane comunque di un plugin, ora il punto è capire quale. Ce ne sono molti che non conosco magari non sono aggiornato io oppure sono risorse più di nicchia. Ad ogni modo attendiamo i log del server per cercare di capire qualcosa in più.

ecco l'ultimo log del server ve lo allego copiandolo, so che non è la cosa migliore ma ora mi viene più veloce far così.

Mostra contenuto nascosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere più precisi questo è il momento esatto.

[00:10:21] [Server thread/INFO]: Leinad_0 issued server command: /gamemode creative
[00:10:21] [Server thread/INFO]: [Leinad_0: Set own game mode to Creative Mode]
[00:10:25] [Server thread/INFO]: megaciccio23456 left the game

come si vede non viene notificato nulla di particolare se non la mia uscita. Questo problema si presenta solo quando il server è collegato al server bungeecord altrimenti funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/01/2021 at 23:30, vasca dice:

per essere più precisi questo è il momento esatto.

[00:10:21] [Server thread/INFO]: Leinad_0 issued server command: /gamemode creative
[00:10:21] [Server thread/INFO]: [Leinad_0: Set own game mode to Creative Mode]
[00:10:25] [Server thread/INFO]: megaciccio23456 left the game

come si vede non viene notificato nulla di particolare se non la mia uscita. Questo problema si presenta solo quando il server è collegato al server bungeecord altrimenti funziona.

Che plugin hai in bungee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per concludere questa discussione volevo dire che alla fine abbiamo preso la decisione di cancellare tutti i plug-in e di reinstallare quelli utili, fatto sta che il problema si è risolto, in ogni caso non siamo a conoscenza dell'origine di questo problema ma per il momento tutto funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.