Creon 0 Inviato Gennaio 19, 2021 ciao a tutti, ho un problema. Il mio computer ha 16G di RAM e vorrei dedicare al mio server 8G di RAM. quando metto -Xmx8G -Xms8G il server parte, e quindi credo che il mio server usa 8G di RAM. però poi vado in gestione attività e vedo che il server utilizza solo 3G di RAM. come posso dedicare veramente 8G di RAM al server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vasca 1 Inviato Gennaio 20, 2021 credo che semplicemente tu stia effettivamente dedicando 8gb ma ovviamente non occupa tutti e 8 perennemente, in poche parole tu gli dai si 8gb disponibili ma poi vede lui da solo quanta ram gli serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reaches 97 Inviato Gennaio 20, 2021 Ciao, se utilizzi un Jar differente da quello Vanilla per il tuo server, puoi visualizzare la quantità di memoria RAM dedicata/allocata/utilizzata con il comando /tps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creon 0 Inviato Gennaio 20, 2021 5 ore fa, Reaches dice: Ciao, se utilizzi un Jar differente da quello Vanilla per il tuo server, puoi visualizzare la quantità di memoria RAM dedicata/allocata/utilizzata con il comando /tps ok, ma dove devo fare /tps? mi dice che non esiste come comando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Gennaio 20, 2021 Se hai installato Essentials, fai /tps, in gioco, e se non ce l'hai fai /memory. 😄 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti