IL_Freddo 0 Inviato Gennaio 28, 2021 Salve, è da tempo che non gioco a Minecraft acquistato nel 2010, ovviamente Java edition, ora ho lasciato il PC passando alla console PS4. Mi chiedevo se è possibile passare l'accaunt Java su PS4 per non ricomprare il gioco. Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FoxWorn3365 26 Inviato Gennaio 29, 2021 Il 28/1/2021 at 01:39, IL_Freddo dice: Salve, è da tempo che non gioco a Minecraft acquistato nel 2010, ovviamente Java edition, ora ho lasciato il PC passando alla console PS4. Mi chiedevo se è possibile passare l'accaunt Java su PS4 per non ricomprare il gioco. Grazie in antic Non mi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Gennaio 29, 2021 Il 28/1/2021 at 01:39, IL_Freddo dice: passare l'accaunt Java su PS4 Da quel che so non è possibile passare da Minecraft PC a Minecraft PS4, però potresti riscattare la Bedrock Edition dal Microsoft Store per poter giocare in crossplay. 😄 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolce_J0LlyYT 2 Inviato Marzo 30, 2021 Il 28/1/2021 at 01:39, IL_Freddo dice: Salve, è da tempo che non gioco a Minecraft acquistato nel 2010, ovviamente Java edition, ora ho lasciato il PC passando alla console PS4. Mi chiedevo se è possibile passare l'accaunt Java su PS4 per non ricomprare il gioco. Grazie in anticipo Ora Puoi Farlo.. metti il tuo GamerTag (anche java) e entra e scaricati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stef58 4 Inviato Aprile 2, 2021 Il 29/1/2021 at 22:38, xBlockBuster98 dice: Da quel che so non è possibile passare da Minecraft PC a Minecraft PS4, però potresti riscattare la Bedrock Edition dal Microsoft Store per poter giocare in crossplay. 😄 Non si può più riscattare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti