ASTROIDGAMEITA 0 Inviato Gennaio 30, 2021 Salve sono un minecraftiano e mi chedevo se qualcuno di voi mi potesse hostare un server minecraft 24/24 in cambio può diventare admin insieme a me fatemi sapere o nel caso ci sia un sito che fa ste robe gratis 24/24 mi servirebbe grazie (nn aternos o server.pro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rex109 37 Inviato Febbraio 4, 2021 Il 30/1/2021 at 17:24, ASTROIDGAMEITA dice: Salve sono un minecraftiano e mi chedevo se qualcuno di voi mi potesse hostare un server minecraft 24/24 in cambio può diventare admin insieme a me fatemi sapere o nel caso ci sia un sito che fa ste robe gratis 24/24 mi servirebbe grazie (nn aternos o server.pro) Non penso nessuno sia disposto a fare ciò, se si tratta di un server pubblico sarebbe più conveniente comprare un server dedicato o una vps utilizzando Contabo, OVH, o simili. Occhio alle loro prestazioni in quanto minecraft ne richiede molte. Di seguito una tabella con i requisiti presi dalla wiki ufficiale di mineacraft Requirements Players CPU RAM Storage Minimum 1-4 Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 x2 1GB At least 150MB for world saves Recommended 5-10 Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 x2 2GB At least 200MB for world saves Best 10+ Intel Core i5-4690 or AMD Ryzen 5 1600 4GB At least 200MB SSD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti