Gianrun 0 Inviato Febbraio 24, 2021 Salve a tutti qualche tempo fa ho acquistato Minecraft Java Edition per Mac... dopo un parto difficile, perché dal mio profilo non risultava l'acquisto, il team di Minecraft ha convalidato tutto e ho iniziato a giocarci. Ora avendo un tablet, mi chiedevo se devo riacquistare di nuovo il gioco o c'è qualche modo per scaricare gratuitamente un launcher e usare il mio vecchio profilo Mac su tablet Android.?..Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Febbraio 25, 2021 Ciao, da quanto so io, è impossibile, dato che la Java Edition è solo per pc. Per avere minecraft su tablet / telefono dovresti comprare Minecraft Pocket Edition, che costa circa 7 euro sul play store. 😄 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stef58 4 Inviato Marzo 2, 2021 Ciao, purtroppo la tua versione di Minecraft Java Edition non può essere usata su Android/iOS, però se vuoi su Telegram trovi un sacco di APK funzionanti. DISCLAIMER: Non mi assumo nessuna responsabilità su quello che potrebbe accadere al tuo dispositivo, questo commento è solo a scopo informativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti