LavaHoleD 2 Inviato Marzo 3, 2021 Salve a tutti! Circa 10 minuti fa ho scoperto l'esistenza di quest'altra community italiana dedicata a Minecraft e ho deciso di registrarmi. Mi chiamo LavaHoleD (preferisco non rivelare il mio nome reale), per gli amici Lava, e sono un appassionato di videogiochi, tecnologia, video editing, ferrovie e storia in generale (sono soprattutto un fanatico sulla Seconda Guerra Mondiale). Mi piace lavorare al mio plastico ferroviario scala 1/87 (H0), lavorare sul mio Server Dedicato di appunto Minecraft (presto farò un post nella sezione server!) e stare in compagnia. Ogni tanto registro e produco anche video sul mio canale YouTube personale, dove per ora conto solamente 296 iscritti. E niente, spero che potrò avere un'esperienza unica e particolare all'interno di questa community e stringere amicizie. Buona giornata a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Marzo 3, 2021 Ciao, e benvenuto da parte dello Staff! Ti auguro una buona permanenza! 😄 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stef58 4 Inviato Marzo 3, 2021 Benvenuto! Non vedo l'ora di vedere il tuo server MC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LavaHoleD 2 Inviato Marzo 4, 2021 21 ore fa, xBlockBuster98 dice: Ciao, e benvenuto da parte dello Staff! Ti auguro una buona permanenza! 😄 Grazie mille BlockBuster! 21 ore fa, Stef58 dice: Benvenuto! Non vedo l'ora di vedere il tuo server MC. Mi fa piacere! Spoiler: E' moddato 😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti