Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Mondo Corrotto??
Domandato da
DesertFox131
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti
Mi sto scervellando ormai da giorni ma non ne vengo a capo quindi mi rivolgo a voi.
Nel mio mondo minecraft in creative (ci gioco da anni mai avuto problemi) di punto in bianco ho notato che da qualche giorno c'è piu' terra del solito in giro , mi spiego .... l'erba non cresce piu' :OOOOO
Per esempio nella vallata nel mio mono ogni volta che una pecore mangia dell'erba poi non ricresce piu' ed ogni volta che faccio lavori e poi metto manualmente la terra questa (anche se circondata da terra con erba)mi rimane tale , non cresce erba...
Maaaaaaa questo problema lo riscontro solo ed unicamente nel mio mondo in creative , nei miei altri 3 mondi tutto funzione perfettamente.
Vi prego datemi qualche consiglio sto impazzendo , ho provato con il cambio versione , con l'opzione "ottimizza mondo" , ma niente il problema rimane solo in quel mondo..
nb inoltre ho notato che facendo una torre( in altezza )di terra con erba tutti i blocchi rimangono tali ( quelli alla base dovrebbero perdere l'erba invece rimane)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti