superultragame 1 Inviato Aprile 10, 2021 Ho notato che nel forum, quando rispondo alla discussione di qualcuno mi viene fuori nel profilo, come faccio ad eliminare le discussioni (anche per esempio quelle chiuse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Aprile 10, 2021 Non ho capito cosa ti succede, puoi spiegare meglio? Le discussioni le chiudiamo e le eliminiamo noi Moderatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superultragame 1 Inviato Aprile 11, 2021 12 ore fa, xBlockBuster98 dice: Non ho capito cosa ti succede, puoi spiegare meglio? Le discussioni le chiudiamo e le eliminiamo noi Moderatori. Perchè anche una volta che sono chiuse mi rimangono e anche quelle a cui rispondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Aprile 11, 2021 Le discussioni che chiudiamo rimangono, certo, le puoi vedere nella home (almeno che non le eliminiamo / nascondiamo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Aprile 12, 2021 Il 11/4/2021 at 10:55, superultragame dice: Perchè anche una volta che sono chiuse mi rimangono e anche quelle a cui rispondo dimmi in privato quali vuoi eliminare che ci penso io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti