marcoross013 0 Inviato Aprile 11, 2021 Salve, non riesco a entrare nei server premium di minecraft anche se sono sicuro di essere premium. Mi fa entrare solo nei server SP. Per favore datemi dei consigli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Aprile 12, 2021 hai fatto accesso con il launcher ufficiale di minecraft.net? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Aprile 17, 2021 Si. Ho provato anche da lunar client ma non mi fa entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolce_J0LlyYT 2 Inviato Aprile 17, 2021 3 minuti fa, marcoross013 dice: Si. Ho provato anche da lunar client ma non mi fa entrare a casa mia il lunar client non è minecraft pagato *PREMIUM* hai pagato ad: Minecraft.net ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Aprile 17, 2021 Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Aprile 17, 2021 2 ore fa, RT_CiaoSonoUnNoob_TR dice: a casa mia il lunar client non è minecraft pagato Ma che c'entra!? Per usare il lunar client devi avere minecraft premium, in quanto devi fare l'accesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Aprile 20, 2021 Mi potete dare un consiglio perfavore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Aprile 20, 2021 Che errore ti da? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Aprile 21, 2021 23 ore fa, xBlockBuster98 dice: Che errore ti da? Ogni volta che provo ad entrare in un server premium mi dice: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione. Ma se provo ad entrare in un server SP (Non Premium) mi fa entrare senza problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Aprile 21, 2021 Anche a me una volta ha dato questo problema, ma si è risolto da solo entro 30min / 1h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Aprile 21, 2021 e da quando lo comprato che mi da questo errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolce_J0LlyYT 2 Inviato Aprile 22, 2021 17 ore fa, marcoross013 dice: e da quando lo comprato che mi da questo errore 18 ore fa, xBlockBuster98 dice: Anche a me una volta ha dato questo problema, ma si è risolto da solo entro 30min / 1h ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Anche a me mi si è risolto solo con il lanchuer normale ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Aprile 23, 2021 Può essere che non va perché non ho un account java? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Aprile 24, 2021 12 ore fa, marcoross013 dice: Può essere che non va perché non ho un account java? Beh se hai comprato Minecraft Windows 10 (bedrock), allora è normale che non puoi connetterti ai server di Minecraft Java Edition; in quanto sono due versioni diverse di Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Aprile 24, 2021 1 ora fa, xBlockBuster98 dice: Beh se hai comprato Minecraft Windows 10 (bedrock), allora è normale che non puoi connetterti ai server di Minecraft Java Edition; in quanto sono due versioni diverse di Minecraft. Io ho Minecraft java solo che l'ho comprato quando l'account java non si poteva fare quindi ho l'account microsoft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Maggio 1, 2021 Per favore vorrei un consiglio perché se non riesco a sistemare la cosa e come se avessi buttato 20 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giekv27 0 Inviato Maggio 14, 2021 Il 24/4/2021 at 13:21, marcoross013 dice: Io ho Minecraft java solo che l'ho comprato quando l'account java non si poteva fare quindi ho l'account microsoft si è normale dal 2020 si possono creare solo account microsoft, hai buttato via 20 euto? no. puoi provare un secondo metodo, accedere con "account mojang" e mettere al posto della e-mail il tuo nick name, se non funziona è tutto normale, perchè la mojang sta facendo la migrazione di tutti gli accaunt mojang ad account microsoft, almeno da quello che ho capito io, e fino a quel momento non puoi usare i server premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White_Way 0 Inviato Maggio 25, 2021 E quando finisce questa migrazione perché anche a me viene fuori sto problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoross013 0 Inviato Luglio 27, 2021 potrebbe essere perché prima giocavo con Tlauncher? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti