Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da TheTecnoCreeper
Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???
Grazieee!!!
-
Da PrimitixLuke
Salve ragazzi ho comprato un server bukkit con versione 1.9.2 per compatibilità con vari plugins...il mio problema è che provando a configurare pex non riesco più a fare niente piu che altro non riesco a creare nuovi gruppi tipo: Founder,Admin,YouTuber....
e non riesco a configurarmi ora vi scrivo tutti i plugin che ho nel server,
mobdrops,worldedit,supervanish,massivecore,vault,ashops,pex,plotme,worldguard,reporter,beheaded,antijoinbot,automessage,signedit,anticheat,iconomy,kingkits,coreprotect,autobrodcast,hackallerts3.idisguise,plotme-defoultgenerator,citizen,trading,serversigns,creativegates,multiverse-core,jail,authme,survivalgames,holographicdisplay,factions.
vorrei aggiungere anche un plugin per skywars ed essentials. solo che il plugin delle skywars lo devo trovare, mentre essentials quando provo a metterlo sul server non mi fa fare niente (però credo che il problema sia di pex) mi potete aiutare a configurare questo plugin o se avete voglia a configurarlo voi? grazie mille ve ne sarei grato!
-
Da DriudoMato
rega aiutatemi ho un pc portatile hp comprato di recente con scheda video Nvidia Geforce 970M e processore intel core i7 nonostante questo ho provato a giocare a vari pacchetti mod tra cui direwolf e beehappy; il problema è che mentre sta facendo il procedimento iniziale forge si blocca un pò su "uploading gl texture" dopo però riesce ad andare avanti e appena si apre il gioco già dal menù iniziale lagga tantissimo(2-3 fps) quando raramente mi parte un mondo e premo esc il menù va velocissimo ma appena torno in gioco lagga Aiutatemi grazie -
Da EmaShockwave
Ragazzi aiuto cosa devo fare?
Quando avvio "start" mi dice che java nn è un comando interno o esterno come posso fare?
RISPONDETE
-
Da GieccoPunto
Ciao a tutti ragazzi,
Ieri ho creato l'alpha della mia prima custom map e vorrei postare gli screen
ma li vorrei mettere come spoiler e visto che sono nuovo non so come si fa
mi piacerebbe se qualcuno me lo spiegasse...se ho sbagliato sezione ditemelo :)
Grazie a tutti per le risposte :)
-MineStifler
-