UyoSocratami 0 Inviato Aprile 13, 2021 Ciao ragazzi sono una nuova iscritta a questo forum. Ho acquistato minecraft dall'Microsoftstore del mio windows 10 ed ho riscontrato il problema che non riesco a vedere i quadri quando gioco. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Aprile 13, 2021 Ciao, benvenuta da parte dello Staff! Potresti allegare degli screenshots (tramite imgur.com/upload) per capire meglio? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Aprile 13, 2021 Sezione sbagliata. L'ho spostata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UyoSocratami 0 Inviato Aprile 14, 2021 Grazie per la risposta allego qui l'immagine. Sulla parete in realtà sono affissi molti di quadri ( sono riuscita a metterli tramite la switch ) ma dal pc non si vedono. https://imgur.com/7dASUf3 Non sono riuscita ad inserire immagine da URL direttamente. Metto il link. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti