Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da andryferrazza
Nel nostro server potrai trovare le classiche Quake, dove potrai combattere contro i tuoi amici in fantastiche arene.
Inoltre abbiamo aggiornato la nostra Vanilla+ alla versione 1.16.1 (nether update), e abbiamo attivato il nether, al momento siamo uno dei pochissimi network ad avere una vanilla in versione 1.16 con ovviamente tutti i blocchi e tutte le novità disponibili a tutti i player.
Per restare aggiornato seguici su instagram: eterncraft
View full server
-
Da andryferrazza
Nel nostro server potrai trovare le classiche Quake, dove potrai combattere contro i tuoi amici in fantastiche arene.
Inoltre abbiamo aggiornato la nostra Vanilla+ alla versione 1.16.1 (nether update), e abbiamo attivato il nether, al momento siamo uno dei pochissimi network ad avere una vanilla in versione 1.16 con ovviamente tutti i blocchi e tutte le novità disponibili a tutti i player.
Per restare aggiornato seguici su instagram: eterncraft
-
Da _J_C_
Salve, ho un server privato con un mio amico, solo che giocando mi da il solito messaggio di errore "Can't keep up? ecc..", perciò ho provato ad aumentare la RAM dedicata al server modificando i valori di "-Xmx1024M -Xms1024M" ma avviando il server trovo questo errore
"Error occurred during initialization of VM
Initial heap size set to a larger value than the maximum heap size"
Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo 😉
P.S. Il server lo starto dal file .bat nel quale vi è scritto ciò "java -Xmx1024M -Xms1024M -jar server.jar nogui" e non dal file .jar scaricato da mojang. (non so se può essere d'aiuto)
-
Da _HulkHogan_
Ruolo desiderato: Mod-Chat/Supporter
Esperienza in altri server: Si Alcuni server come mod-chat
Specializzazione: Mod-Chat/Supporter
Fascia oraria che ricopro: Pomeriggio/Sera
Tipo di server che cerco: Qualsiasi genere
Cosa so fare: Sono serio,competente se un player ha bisogno di un aiuto sono sempre disponibile,so gestire perfettamente la chat e so auto controllarmi se mi dovrebbero: Provocare,Insultare,Minacciare C
Contatto: Potete contattarmi su discord; Nickname: ItsNotNormal#7404
-
Da Ospite
salve, cerco qualcuno che venga a giocare sul mio server, attualmente sul server siamo in 3. come ho detto cerco qualcuno che venga a giocare, ma sarebbe meglio, se potrebbe pure parlare su discord quando entra nella vanilla, che la sua età si aggiri intorno ai 13 anni e che capisca anche alcune meme. sarebbe meglio se avesse anche un microfono buono e una connessione internet decente.
le informazioni/regole sul server sono le segenti: sono vietati i grief; è installato il datapack della redcraft 2(tutti si possono mettere in spettatore e sopravvivenza, e altre belle cose); nessuno è op ma solo uno puo avere accesso alla console; ci si puo ammazzare (se si trattta di scherzo e la cosa non è continua); i creeper non esplodono, abbiamo il mantieni inventario e è concesso usare i commandblock se non si tratta i cheattare.
forse richiedo troppo ma per chi fosse interessato mi contatti su questa email : [email protected]
-