oLegitboi 0 Inviato Maggio 25, 2021 ciao ragazzi sono nuovo qua, mi sono registrato per cercare una soluzione a questo problema e conto su di voi! come potete aver letto ho dei problemi su minecraft: mi appaiono delle linee bianche nei bordi dei blocchi di minecraft e questa cosa mi da fastidio... sarei molto grato se vuoi riusciste ad aiutarmi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oLegitboi 0 Inviato Maggio 25, 2021 ragazzi ho risolto da solo grazie comunque volevo solo dirvi che se succede anche a voi dovete solamente resettare la scheda grafica 1. click destro nel desktop 2. dovrebbe uscire un'icona 'pannello e la vostra scheda video' 3. cliccate 4. da qualche parte ci dovrebbe essere scritto qualcosa tipo 'risoluzione 3d' 5. cliccate su 'ripristina' o il tasto che praticamente resetta le impostazioni 3d e BOOM il gioco è fatto 🙂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlockBuster98 82 Inviato Maggio 26, 2021 risolta, chiudo 👍 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti